OROBIE CUP - TRE PROVINCE

17.12.2011 17:43

 

Sta per nascere... Cosa? Dove? Come? Manca poco questo si, ma bisogna avereancora un pò di pazienza. Il tempo di gestazione sara brevissimo. Qualche anticipazione? Tenendo conto che l'ecografia, l'ultima fatta, non ha ancora mostrato tutti i dettagli, possiamo precisare che sarà sicuramente qualcosa che coinvolgerà i biker. E non solo quelli della provincia di Bergamo, ma anche quelli delle province vicine. Est od Ovest? Il baricentro di questa novità del 2012 sarà spostato più verso Ovest, verso il Resegone, verso i Laghi.

Lasciando perdere un attimo i giochi di parole, ieri sera i responsabili del circuitoOrobie Cup e del Tre Province si sono dati appuntamento, a metà strada, zona Cisano Bergamasco, per iniziare ad intavolare un discorso di possibile collaborazione tra questi due circuiti. Circuiti che sono i più vecchi del panorama fuoristradistico lombardo (il Tre Province è già arrivato alla dodicesima edizione, l'Orobie Cup nel 2012 festeggerà la decima edizione) che non vivono sugli allori dei successi delle stagioni precedenti, ma che hanno nel loro DNA la continua ricerca di novità volte al miglioramente della qualità dei circuiti stessi. Ecco appunto questo è lo spirito che è alla base di questa sinergia, di questa unione di intenti, che proprio ieri sera è stata siglata.
E' presto per dire di che cosa si tratta, di entrare nei particolari. Siamo solo agli inizi. Ma se le premesse sono queste, c'è da stare con le antenne ben sintonizzate su questi due circuiti. A breve l'incontro verrà doppiato. Solo allora potremo essere più precisi.