Davide Vince

15.01.2012 21:08

 

Davide vince a Solbiate e vince il Lombardia

Colpo di coda micidiale per Davide Vecchio protagonista assoluta in terra varesina

L’atleta del Valsassina XBike Team  è stato il grande protagonistica dell’ultima tappa del circuito regionale Fci di ciclocross del Trofeo Lombardia.
Siamo a Solbiate Olona. Nella gara dei master (over 40), il ciclista di Barzio è stato impeccabile vincendo con grande disinvoltura e capacità tecniche. Grazie a questa vittoria di tappa, il valsassinese, riesce a conquistare il successo finale anche del circuito
<< Sono molto contento della mia gara. Non ho sbagliato davvero nulla. Sono contento perché ho corso con lo stesso ritmo degli junior. Ci tengo a dedicare questa vittoria, sia di tappa che del circuito, alla mia compagna di vita Michela che mi ha sempre seguito, sostenuto e sopportato>>